
Servizi di transfert
Oggi il nostro Parco diventa un po´ più fruibile grazie ai transfert sostenibili!!
Raggiungere i punti di partenza per i maggiori sentieri affascinanti della Majella, per i vostri gruppi escursionistici, non è più un problema senza spostare le vostre auto!!
Che cosa aspettate......approfittatene!
Il Parco per tutti!
Servizio transfert pick-up 4x4
Raggiungere i luoghi più reconditi e carichi di fascino e panorami mozza fiato, da oggi non sarta più impossibile!!
Infatti, grazie al servizio transfert pick-up che Majambiente mette a disposizione sarà più semplice e comodo muoversi all´interno del Parco!
Alcuni esempi: località Pianagrande (Decontra di Caramanico Terme), Lama Bianca (Sant´Eufemia a Majella), Roccacaramanico (Sant´Eufemia a Majella) Valle Giumentina (Abbateggio), ecc.
Inoltre il servizio transfert pick-up può essere richiesto anche per spostamenti da/per i maggiori aereoporti e stazioni del Centro Italia (Chieti, Pescara, Roma, ecc.).
Servizio transfert minibus navetta
Raggiungere i punti di partenza per i maggiori sentieri affascinanti della Majella, per i vostri gruppi escursionistici, non è più un problema!!
Infatti grazie al servizio transfert Minibus Navetta che Majambiente mette a disposizione sarà più semplice e comodo muoversi all´interno del Parco!
Possibilità di organizzare tour itineranti per i Maggiori centri storici ed artistici del Parco.
Il Minibus di propietà dell´Ente Parco Nazionale della Majella, è stato concesso a Majambiente dopo procedura di gara per l´espletamento del servizio turistico, che la stessa ha svolto nella scorsa estate dal nome:
"Tesori e sapori dell´Abruzzo montano".
Il servizio ha previsto una serie di tour itineranti che raggiungeranno i maggiori centri del Parco e saranno arricchiti da attività escursionistiche, naturalistiche e didattiche.
Quest´anno sempre con le stesse modalità del 2011 è nato il progetto:
"Per la Majella".
Il servizio prevede come la scorsa stagione una serie di tour itineranti che raggiungeranno i maggiori centri del Parco arricchiti da attività escursionistiche, naturalistiche e didattiche, navette gratuite i fine settimana sull´itinerario "Indro Montanelli", e trasporti gratuiti per soggiorni nelle strutture del Parco che favoriscano lo sviluppo del turismo montano da parte del turismo costiero.
I minibus utilizzati completamente nuovi e confortevoli, sono dotati di aria condizionata per un totale di 16 posti cad attrezzati per ospitare diversamente abili con carrozzina grazie ad una rampa mobile pneumatica per la salita e la discesa.
Da oggi il nostro Parco diventa fruibile a tutti!
Che cosa aspettate... approfittane!!!
• 16 posti, più un posto per diversamente abile
• Aria condizionata
A causa dell'emergenza epidemiologica del COVID-19 i servizi di transfer attualmente non sono disponibili.

