19 Aprile 2019

[]

Servizi turistici nel Parco
n° 7 risultati - pagina 1 di 1
(4)
[]
Piccole sfide ti attendono se vuoi conoscere il vero cuore della Majella.
Scegli tu quale deve essere la tua!
(3)
[]
Quel candido manto che nei mesi invernali avvolge i borghi e le valli della Majella ci invita al riposo ed all´attesa dei primi tepori primaverili. Ma c´è anche chi freme di sentire tra le dita il freddo dei cristalli di neve, di scivolare ad alta velocità lungo ripidi pendii o rigenerarsi con passeggiate con le nel silenzio dei boschi innevati.
(1)
[]
Majambiente, sempre partendo dalle esigenze più vicine alla sua vocazione, lo sviluppo turistico ambientale, ha ritenuto essenziale dover specializzarsi nella realizzazione e nella manutenzione della rete sentieristica dell´intera area del Parco Nazionale della Majella.
(1)
[]
Non potevamo tenere solo per noi i mille segreti, le storie, le immagini che la Majella ha saputo offrirci; abbiamo sentito forte la necessità di "comunicare" agli altri questa montagna magica.
(2)
[]
Oggi il nostro Parco diventa un po´ più fruibile grazie al "transfert Pick-up 4x4"!!
Che cosa aspettate......approfittatene!
(2)
[]
Raggiungere i punti di partenza per i maggiori sentieri affascinanti della Majella, per i vostri gruppi escursionistici, non è più un problema!!
(2)
[]
Possibilità di noleggiare nei nostri centri MTB e biciclette a pedalata assistita oltre ad effettuare riparazioni e sostituzione di pezzi. Personale qualificato a Vostra disposizione! Le "Officine Bike" le trovate a Caramanico Terme e San´Eufemia a Maiella!
 
 

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata