Photo-tour "L´inverno nel Parco Nazionale della Majella"

27-01-2018 17:28 -

Caramanico Terme 23-24-25 Febbraio 2018
Questo photo-tour condotto da Libero Middei (guida ambientale escursionistica, fotografo naturalista e laureato in Biologia Evoluzionistica ed Ecologia) in collaborazione con la cooperativa Majambiente, è un vero proprio viaggio fotografico nel quale esploreremo e fotograferemo, nel periodo invernale, i luoghi più affascinati del Parco nazionale della Majella.
Fotograficamente ci concentreremo soprattutto sui boschi, sulle bellissime valli e pianori della Majella, andremo anche alla ricerca della fauna del parco con la possibilità di di incontrare e fotografare probabilmente dei cervi e se saremo fortunati anche i lupi.
Nello specifico impareremo a usare strumenti come i filtri digradanti, il polarizzatore, il cavalletto e dopo le sessioni fotografiche impareremo a post-produrre gli scatti ottenuti.

Nei tre giorni del photo tour il nostro campo base sarà il Centro Visita Valle dell´Orfento e Museo Naturalistico e Archeologico "P. Barrasso", sede della cooperativa Majambiente che da decenni lavora nel Parco nazionale della Majella.

Per maggiori informazioni, costi e pronotazioni:
Libero Middei
Email: liberomiddei@gmail.com
Telefono: 3358121634