Cartelli informativi, frecce direzionali, bacheche in legno, segnaletica a vernice, realizzazione, riaperture e pulizia di sentieri sono diventati ormai il nostro cavallo di battaglia. Lavori che realizziamo da anni con una dimostrata professionalità, fornendo e arredando reti sentieristiche di diverse aree protette o territori comunali presenti nella Regione Abruzzo. A questi abbiamo aggiunto lo studio, la progettazione e la realizzazione di staccionate anche ad uso commerciale e/o privato, insegne commerciali in legno, parchi giochi per aree verdi e tutto ciò che ha a che fare con il mondo legno, sempre tenendo d'occhio i principi della sostenibilità. Inoltre realizziamo pannelli informativi e di indicazione per le aree protette e centri urbani, in forex, d-bond, plexiglas, alluminio etc..
Curiamo la manutenzione, la segnatura, produzione e posa in opera di tutto ciò che occorre per arredare un sentiero escursionistico.
In questo da anni collaboriamo con il Parco Nazionale della Maiella.
Il Parco Nazionale della Maiella ha avviato negli anni un lavoro di riordino e ottimizzazione della rete sentieristica, con particolare attenzione ai tracciati escursionistici, per mountain bike, ippoturismo e fondo escursionistico che prevede una sostanziale opera di manutenzione ordinaria (straordinaria), la segnatura orizzontale del tracciato e l'apposizione di tabelle esplicative e direzionali. La segnatura orizzontale (quella a vernice) sta avvenendo secondo gli standard (bandierine e segnavia) adottati dal Club Alpino Italiano, mentre la segnaletica verticale è in legno a bassa e media quota e in metallo sui tracciati di alta quota. La denominazione dei sentieri prevede l'utilizzo di lettere e numeri, con le prime a indicare i settori nei quali è stato ripartito il territorio. A questa regola fanno eccezione i quattro sentieri tematici (Sentiero del Parco (P), Sentiero dello Spirito (S), Sentiero della Libertà (L), Sentiero delle capanne in pietra a secco (CP), oltre ai sentieri per famiglia (segnalati con il solo numero)".